Giovedì, 13 Agosto 2020

 

ATTUALITA' NEWS

#iononabbandono: farmacia veterinaria crotonese lancia campagna di sensibilizzazione

Posted On Mercoledì, 29 Luglio 2020 13:41 Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

«La farmacia veterinaria Farzovet della dottoressa Ivonne Eugenia Frisenda di Crotone – informa una nota –lancia la campagna #iononabbandono e suggerisce le linee guida da seguire in caso di ritrovamento di un cane».

La farmacia veterinaria e PetShop Farzovet è «da oltre 50 anni punto di riferimento del settore e da sempre vicina alle attività socio-culturali e sportive della città di Crotone (anche quest’anno sponsor della Pallavolo Crotone)».

«La campagna – spiega la nota –, fortemente voluta da Domenico Chiarello, responsabile vendite Farzovet, nasce dalla continua richiesta di consigli su come comportarsi con un cane appena ritrovato».

«Abbiamo deciso di informare tutta la cittadinanza – dice Domenico Chiarello – sui comportamenti da attuare in caso di ritrovamento di un cane che si pensa possa essere abbandonato e come fare per avvicinarlo in tutta sicurezza. Non solo, abbiamo voluto lanciare la campagna social con la cornice Facebook “io non abbandono” per sensibilizzare le persone ad evitare questo tipo di azioni che sono aberranti oltre che penalmente perseguibili. Le linee guida sono disponibili al sito http://www.farzovet.it».