Sei qui: HomeATTUALITA'Irene Trocino nuovo presidente della sezione di Crotone dei giovani avvocati (Aiga): rinnovato anche il consiglio direttivo

Irene Trocino nuovo presidente della sezione di Crotone dei giovani avvocati (Aiga): rinnovato anche il consiglio direttivo In evidenza

Scritto da  Pubblicato in Attualita' Giovedì, 27 Giugno 2019 17:13

aiga 2019A seguito dell'Assemblea ordinaria dei soci dello scorso 26 giugno, è stata eletta alla guida della sezione di Crotone dei giovani avvocati Irene Trocino. Rinnovato anche il consiglio direttivo, che risulta essere così composto: Angela Antonia Vrenna (vicepresidente), Salvatore Celso (segretario), Natalina Giungato (tesoriere) e Giovanni De Martino (addetto stampa-telematico). I referenti delle specifiche aree tematiche sono: Tommaso Vallone (diritto lavoro e previdenza), Natalina Giungato e Valentina Covelli (Amministrativo e tributario), Enrico Proto (procedure esecutive), Roberto Coscia, Barbara Ventura, Luigi Ferrara (diritto penale), Domenico Ritorto Bruzzese, Jacopo Abbruzzo, Valentina Covelli (diritto civile), Vincenzo Piscitelli, Anna Amodeo (diritto di famiglia), Tommaso Vallone, Ilda Spadafora (deontologia forense e ordinamento professionale), Fabio Lucà (diritto dell'immigrazione). Il nuovo Direttivo ha nominato quale socio onorario il presidente uscente, Caterina Trocino.
«La presidente – è scritto in una nota – si augura di proseguire il suo mandato all'insegna della collaborazione con i soci e della sinergia con le altre categorie professionali, incentivando la giovane avvocatura del foro crotonese a partecipare attivamente alla vita associativa. L'Aiga, infatti, si prefigge di tutelare i giovani avvocati nell'affermazione della propria professionalità, fornendo ausilio nell'affrontare le nuove sfide lavorative».

 

 

 

 

Riceviamo e pubblichiamo

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio Rosso Blu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

prima marchesato marzo

Download

 

 

 

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".