Sei qui: HomeCRONACACiro' Marina, non si fermano all'alt dei carabinieri perche' hanno droga e gettano tutto dal finestrino dell'auto in corsa: denunciati tre fratelli

Ciro' Marina, non si fermano all'alt dei carabinieri perche' hanno droga e gettano tutto dal finestrino dell'auto in corsa: denunciati tre fratelli In evidenza

Scritto da  Pubblicato in Cronaca Mercoledì, 19 Giugno 2019 10:50

carabinieri paletta radiomobileI carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cirò Marina hanno deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone tre fratelli, rispettivamente di 26, 23 e 19 anni, ritenuti responsabili di detenzione illegale di sostanze stupefacenti, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, nonché, per il guidatore, rifiuto di sottoporsi ad accertamenti sull’uso di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, nel primo pomeriggio, sulla Strada statale 106, i militari hanno intimato l’alt ai tre giovani notati a bordo di un’autovettura. Alla vista dei carabinieri, i tre hanno proseguito la marcia, tentando di sfuggire al controllo e costringendo i militari a un breve inseguimento, durante il quale uno degli occupanti ha lanciato dal finestrino dell’autovettura due involucri. Raggiunti e bloccati, i tre, durante le operazioni di polizia, hanno profferito frasi minacciose e oltraggiose nei confronti dei militari. Inoltre, il conducente si è rifiutato di sottoporsi ai dovuti accertamenti tossicologici e, pertanto, è stato denunciato, alla competente Autorità giudiziaria, con il conseguente ritiro della patente di guida. Recuperati gli involucri dei quali i giovani si erano disfatti, all’interno è stata accertata la presenza di 15 grammi di marijuana e 0,30 grammi di cocaina, tutto posto in sequestro.

 

 

 

 

 

Ultima modifica il Mercoledì, 19 Giugno 2019 10:55
Redazione

Uffici e Redazione

88900 CROTONE (KR) - Via San Francesco, 6 Pal.8 - Tel. 0962.1920909

 

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio RossoBlu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

laprov-tv

prima marchesato marzo

Download

 

 

 

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".