Sei qui: HomeCRONACAContinua l'allerta meteo (livello arancione) della Protezione civile: chiusa al traffico veicolare via Volturno a scopo precauzionale

Continua l'allerta meteo (livello arancione) della Protezione civile: chiusa al traffico veicolare via Volturno a scopo precauzionale In evidenza

Scritto da  Pubblicato in Cronaca Venerdì, 23 Febbraio 2018 13:30

allerta meteo febbraio 2018Piogge intense, Venti forti e Mareggiate lungo le coste esposte su tutte le zone di allertamento. Continuerà anche oggi e per tutta la giornata il livello massimo d’allertamento meteo (arancione) secondo il nuovo bollettino emesso da Arpacal, Protezione civile e Regione Calabria. Allo stato non ci sono condizioni tali da decidere la chiusura delle scuole. I tecnici comunali, gli uomini del Comando Vigili Urbani, gli operai comunali sono in stato di reperibilità permanente per tutta la notte.

via volturno allagataIntanto, il Centro operativo comunale di Protezione civile presieduto dal vicesindaco Antonella Cosentino fa sapere che «considerato l'avviso di allerta meteo emesso dalla Protezione civile regionale relativa alla giornata di oggi 23 febbraio fino alle ore 24, è in seduta permanente monitorando la situazione ora per ora. E' stata assunta la decisione di chiudere al traffico veicolare in via precauzionale via Volturno (bivio località Apriglianello/Scandale). Permane la situazione di allerta e di monitoraggio per tutta la giornata. Si raccomanda massima prudenza e collaborazione, in particolar modo in prossimità di torrenti, fiumi e corsi d'acqua».

 

 



Ultima modifica il Venerdì, 23 Febbraio 2018 20:03
Redazione

Uffici e Redazione

88900 CROTONE (KR) - Via San Francesco, 6 Pal.8 - Tel. 0962.1920909

 

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio RossoBlu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Devi effettuare il login per inviare commenti

balestrieri gif

------------

effemme box 300x250------------

archivio storico crotone

------------

gabbiano box 300x250

 

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXV Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".