Sei qui: HomeCRONACACoppia omosessuale respinta a Ricadi, il sindaco Pugliese: «Ci fara' piacere ospitare nella nostra citta' i due ragazzi di Napoli»

Coppia omosessuale respinta a Ricadi, il sindaco Pugliese: «Ci fara' piacere ospitare nella nostra citta' i due ragazzi di Napoli» In evidenza

Scritto da  Pubblicato in Cronaca Lunedì, 24 Luglio 2017 16:59

gay ricadi«Ci fara' piacere ospitare nella nostra citta' i due ragazzi di Napoli che si sono visti negare, con una scusa inaccettabile, la possibilita' di un soggiorno nella nostra Regione. La Calabria e' un'altra cosa. Non si deve privare a nessuno il diritto di viaggiare, conoscere, scoprire nuove realta' in base a chi si sceglie di amare». Lo afferma in una nota il sindaco di Crotone, Ugo Pugliese, in merito ai fatti di Ricadi, nel Vibonese. «In questo paese - aggiunge - ciascuno e' libero delle proprie opinioni e delle proprie scelte personali che non possono essere oggetto di giudizio e tanto meno di discriminazione sociale. Non entro nel merito della scelta dell'albergatore di Ricadi. Di una cosa sono certo che quella scelta non caratterizza ne' la stessa comunita' di Ricadi ne' la Calabria tutta che e' Regione di grande ospitalita' e accoglienza. La nostra Crotone - sottolinea il primo cittadino - e' un luogo di grande apertura verso gli altri. Nel confermare questo concetto che e' fondamentale per un comunita' che si riconosce nei principi di uguaglianza, saro' lieto di ospitare i ragazzi napoletani che sarei felice potessero diventare anche amici della citta' di Crotone. Ho scritto al riguardo all'Arcigay di Napoli pregando di estendere l'invito a coloro che mi auguro - conclude Pugliese - possano essere presto ospiti della citta' di Crotone».

 

 

 

 

 

Salva

Ultima modifica il Lunedì, 24 Luglio 2017 17:06
Riceviamo e pubblichiamo

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio Rosso Blu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

balestrieri gif

------------

effemme box 300x250------------

archivio storico crotone

------------

gabbiano box 300x250

 

bonus pubblicità 2018 laprovinciakr verticale 1

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".