fbpx
Venerdì, 01 Marzo 2024

CRONACA NEWS

Daspo di un anno per il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna

Posted On Giovedì, 16 Marzo 2023 13:31 Scritto da Giuliano Carella

Brutte notizie per il direttore generale dell'Fc Crotone Raffaele Vrenna. Il questore di Crotone, infatti, ha emesso nei suoi confronti un Daspo (divieto di accesso alle manifestazioni sportive) per la durata di un anno a seguito di un episodio accaduto all'esterno dello stadio “Ezio Scida” in una delle ultime partite interne del Crotone.

L'episodio avrebbe portato al deferimento del direttore generale per mano della Polizia locale che era impegnata nell'attività di ordine pubblico durante la gara casalinga. Il dg potrà ora impugnare nelle sedi previste il procedimento amministrativo di natura inibitoria.
Raffaele Vrenna è tornato a ricoprire il ruolo di dg della società rossoblù l'estate scorsa, dopo una parentesi di un anno trascorsa come direttore sportivo della Pro Vercelli. Il direttore generale rossoblù era inoltre già stato raggiunto da provvedimenti disciplinari da parte del giudice sportivo nel corso della stessa annata calcistica, rispetto cui aveva poi ottenuto la sospensione.