Mercoledì, 27 Gennaio 2021

CRONACA NEWS

Devono scontare pena: eseguiti tre ordini di carcerazione tra Crotone, Cutro e Isola

Posted On Giovedì, 14 Gennaio 2021 10:45 Scritto da Redazione
Devono scontare pena: eseguiti tre ordini di carcerazione tra Crotone, Cutro e Isola Foto: repertorio

CROTONE – arrestato dai carabinieri deve scontare una condanna per furto, resistenza a un pubblico ufficiale, danneggiamento e guida in stato di ebbrezza.

I carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un ordine di applicazione della detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Catanzaro a carico di un 50enne del luogo. Lo stesso dovrà scontare un residuo pena di un anno e nove mesi, poiché riconosciuto colpevole di furto, resistenza a un pubblico ufficiale, danneggiamento e guida in stato di ebbrezza, commessi a Crotone dal 2012 al 2014. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso il proprio domicilio ove sconterà la misura detentiva.

 

Isola di Capo Rizzuto (Kr) – condannato per ricettazione: arrestato. I carabinieri della locale Tenenza hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Crotone a carico di un 40enne del luogo. Lo stesso dovrà espiare una pena di tre mesi, poiché riconosciuto colpevole di ricettazione, commesso nel 2017. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso il proprio domicilio è sottoposto a detenzione domiciliare.

Cutro (Kr) – condannato per bancarotta fraudolenta: arrestato. I carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Crotone a carico di un 53enne del luogo. Lo stesso dovrà scontare un residuo di pena due anni, poiché riconosciuto colpevole di bancarotta fraudolenta, commessa nel maggio 2014. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Crotone.