Sabato, 30 Maggio 2020

CRONACA NEWS

Droga, beccato con 50 grammi di marijuana alla guida della sua auto nei pressi di Strongoli: arrestato 20enne dai carabinieri

Posted On Venerdì, 05 Luglio 2019 08:26 Scritto da

carabinieri posto di bloccoCIRO' MARINA - Detiene sostanza stupefacente per uso personale e si rifiuta di sottoporsi agli accertamenti tossicologici: segnalato alla Prefettura e denunciato. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cirò Marina hanno deferito alla Procura della Repubblica di Crotone un 39enne del luogo, per essersi rifiutato di sottoporsi ad accertamenti tossicologici; contestualmente è stato segnalato alla Prefettura di Crotone per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. In particolare i carabinieri, dopo aver fermato l’uomo a bordo di autovettura durante un controllo alla circolazione stradale, a seguito della sintomatologia hanno deciso di sottoporlo agli accertamenti tossicologici, trovando il suo rifiuto. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina. La sostanza stupefacente è stata posta in sequestro.

A Strongoli, invece, un 20enne è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio ed è stato arrestato. In particolare, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cirò Marina, durante un controllo alla circolazione stradale effettuato nel comune di Strongoli, hanno fermato e controllato a bordo dell’autovettura del giovane ed è stato così trovato in possesso di un involucro con all’interno 50 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente è stata posta in sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.