Sei qui: HomeCRONACADroga, sequestri della Polizia a carico di ignoti tra localita' Sovereto e Crotone: rinvenute marijuana e cocaina pronte per lo spaccio

Droga, sequestri della Polizia a carico di ignoti tra localita' Sovereto e Crotone: rinvenute marijuana e cocaina pronte per lo spaccio In evidenza

Scritto da  Pubblicato in Cronaca Giovedì, 06 Settembre 2018 17:44

marijuana cocaina polizia sovereto crotoneISOLA DI CAPO RIZZUTO - Alcuni quantitativi di droga sono stati sequestrati da agenti della Squadra Mobile di Crotone e del Servizio Centrale Operativo, coadiuvati da personale del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Cosenza, nonche' da due unita' cinofile di Vibo Valentia, nel corso di una serie di perquisizioni, locali e personali, effettuate nella provincia. All'interno di una pineta sita in localita' Sovereto del Comune di Isola di Capo Rizzuto (KR), alla base di due tronchi di albero poco distanti tra loro, sono stati rinvenuti un involucro di cellophane trasparente contenente sostanza stupefacente di tipo marijuana del peso lordo 297,7 grammi e un sacco di plastica di colore nero contenete analoga sostanza del peso lordo di 524,5 grammi.
A CROTONE, via Acquabona, dove e' ubicato il quartiere di origini Rom, sotto dei pannelli di eternit che ricoprivano tre abitazioni, c'erano un involucro di cellophane bianco contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso di 3,72 grammi; un involucro di cellophane nastrato contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso di 219,9 grammi; uninvolucro di cellophane nastrato contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso di 236,1 grammi; un involucro di mannitolo; 2 confezioni integre di mannitolo; 2 bilancini elettronici di precisione nuovi marca "D&D"; un bilancino elettronico di precisione di colore nero intriso di sostanza stupefacente del tipo cocaina. All'interno di un foro presente all'esterno del muro di una delle abitazioni, sono stati recuperati 4 banconote del taglio di 50 euro palesemente contraffatte; un involucro di mannitolo. Tutto il materiale sequestrato, dopo gli accertamenti tossicologici di natura preliminare svolti dal personale del locale Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, e' stato sottoposto a sequestro.

Ultima modifica il Giovedì, 06 Settembre 2018 17:53
Redazione

Uffici e Redazione

88900 CROTONE (KR) - Via San Francesco, 6 Pal.8 - Tel. 0962.1920909

 

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio RossoBlu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Michele Affidato, orafo Crotone

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".