Sei qui: HomeCRONACAForse un cortocircuito elettrico all'origine dell'incendio divampato questo pomeriggio in un appartamento di via Mario Nicoletta

Forse un cortocircuito elettrico all'origine dell'incendio divampato questo pomeriggio in un appartamento di via Mario Nicoletta In evidenza

Scritto da  Pubblicato in Cronaca Mercoledì, 05 Luglio 2017 15:28

incendio groupamaCon ogni probabilità è stato un corto circuito elettrico a generare l'incendio che divampato questo pomeriggio, poco dopo le ore 16, all'interno di un appertamento situato al primo piano di un palazza al civico 49 di via Mario Nicoletta dove ha sede una giliale della compagnia assicurativa "Groupama". Sul luogo sono immediatamente intervenuti due squadre dei vigili del fuoco che hanno sedato le fiamme prima che le stesse divamapassero in tutti i vani dell'appartemento. Sulle cause dell'incendio stanno ancora indagando i vigili del fuoco, ancora impegnati sul posto, dove sono confluiti anche Carabinieri e Polizia di Stato. Sono stati gli stessi dipendenti dell'agenzia assicurativa a dare l'allarme, allorquando hanno fatto ingresso nell'appartemento per il turno lavorativo pomeridiano. I dipendenti pare abbiano trovato già l'appartmento invaso dal fumo una volta aperta la porta. Forse una presa o qualche compiuter surriscaldatisi per il caldo hanno potuto dare il là alle fiamme. Una grossa coltre di fumo nero ha invaso anche la tromba delle scale e, per questo motivo, molti inquilini sono confluiti in strada. Interdetta la viabilità sul tratto iniziale di via Mario Nicoletta proprio per consentire la messa in sicurezza del rogo. Tanto spavento, dunque, ma nessun ferito, nè particolari danni allo stabile si registrano al momento.

Ultima modifica il Mercoledì, 05 Luglio 2017 15:42
Giuliano Carella

Segui le notizie del Crotone calcio su

www.stadiorossoblu.it

Sito web: www.laprovinciadicrotone.it Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

laprov-tv

prima marchesato marzo

Download

 

 

 

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".