Sei qui: HomeCRONACAIsola Capo Rizzuto: evade dai domiciliari, poi attende con un bastone i carabinieri che lo avevano ''pizzicato'' fuori dalla sua abitazione

Isola Capo Rizzuto: evade dai domiciliari, poi attende con un bastone i carabinieri che lo avevano ''pizzicato'' fuori dalla sua abitazione In evidenza

Scritto da  Redazione Pubblicato in Cronaca Mercoledì, 10 Ottobre 2018 18:20

carabinieri 112 lateraleISOLA CAPO RIZZUTO – I carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato B.G. 58enne di Isola Capo Rizzuto, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione. L’uomo è stato sorpreso dai militari dinanzi il portone del suo condominio in compagnia di altra persona del luogo. In seguito all’intervento dei carabinieri l’arrestato, brandendo ed agitando un bastone in legno, ha minacciato verbalmente i militari senza colpirli. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, l’uomo è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

 

COTRONEI – Anche qui i militari hanno eseguito un arrestato per evasione dai domiciliari. I carabinieri della locale stazione hanno così arrestato G.M. 47enne di Crotone, già sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione ubicata in Cotronei - villaggio Palumbo, ritenuto responsabile del reato di evasione, per essere stato sorpreso dai militari fuori dal luogo di detenzione. L’Autorità Giudiziaria ha nuovamente disposto la misura degli arresti domiciliari.


TORRE MELISSA - Eseguito un ordine di carcerazione per reati in materia di stupefacenti. I carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Bologna, emessa nei confronti di B.N. 41enne, imprenditore del luogo, dovendo lo stesso espiare una pena perché resosi colpevole di reati in materia di sostanze stupefacenti, commessi in Bologna e provincia nell’anno 2015. L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Crotone.

 

 

 

Ultima modifica il Mercoledì, 10 Ottobre 2018 19:25

balestrieri gif

------------

effemme box 300x250------------

archivio storico crotone

------------

gabbiano box 300x250

 

bonus pubblicità 2018 laprovinciakr verticale 1

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXV Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".