Sei qui: HomeCRONACAIsola Capo Rizzuto, quattro arresti per resistenza a pubblico ufficiale e altri due per violenza privata eseguiti dagli uomini dell'Arma

Isola Capo Rizzuto, quattro arresti per resistenza a pubblico ufficiale e altri due per violenza privata eseguiti dagli uomini dell'Arma In evidenza

Scritto da  Pubblicato in Cronaca Venerdì, 10 Maggio 2019 07:49

carabinieri 112 lateraleISOLA DI CAPO RIZZUTO – Cercano di sfuggire al controllo: due arresti. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Crotone e della locale Tenenza, durante un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto rispettivamente un 52enne del luogo ed 22enne rumeno. I due, alla guida di altrettante autovetture, non si era fermato all’ “Alt!” intimatogli dai militari e, durante il tentativo di sfuggire al controllo, hanno messo in serio pericolo l’incolumità dei passanti oltre quella degli stessi carabinieri. Prontamente bloccati, sono stati tratti in arresto.
Sempre a Isola di Capo Rizzuto sono stati effettuati dall’Arma due persone per violenza privata in concorso. In particolare, i carabinieri della Stazione di Cutro, coadiuvati da quelli della Tenenza di Isola Capo Rizzuto, hanno tratto in arresto una 49enne e un 65enne del luogo, perché i due, mediante l’utilizzo di un autoveicolo, hanno ostruito la strada di accesso ad alcuni terreni agricoli di proprietà di terzi, non permettendo loro di passare. Per Resistenza a pubblico ufficiale i carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto hanno tratto in arresto un 28enne e una 50enne del luogo. I militari, intervenuti in quella località Marinella a seguito di lite, sono stati aggrediti. Il giovane è stato subito bloccato mentre la donna è riuscita a darsi alla fuga, venendo rintracciata poco dopo.

 

 

 

 

Redazione

Uffici e Redazione

88900 CROTONE (KR) - Via San Francesco, 6 Pal.8 - Tel. 0962.1920909

 

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio RossoBlu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

prima marchesato marzo

Download

 

 

 

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".