Sei qui: HomeCRONACASequestrato locale notturno sul lungomare di via Cristoforo Colombo per apertura abusiva al pubblico: denunciato il 33enne titolare

Sequestrato locale notturno sul lungomare di via Cristoforo Colombo per apertura abusiva al pubblico: denunciato il 33enne titolare In evidenza

Scritto da  Pubblicato in Cronaca Lunedì, 25 Marzo 2019 11:02

discotecaSequestrata un’attività a Crotone per aver aperto abusivamente al pubblico senza le necessarie autorizzazioni. È accaduto nella prima mattinata di domenica (24 marzo scorso), quando personale della squadra di Polizia amministrativa della Questura di Crotone, unitamente a personale dell’Ufficio di gabinetto, ha eseguito un controllo amministrativo presso un’attività per la somministrazione di alimenti e bevande ed intrattenimento musicale ubicata in via Cristoforo Colombo. La Polizia ha così riscontrato come all’interno dell’attività si stava tenendo una serata di intrattenimento musicale non autorizzata.
All’interno del locale risultavano essere presenti circa 100 avventori che, previo il pagamento di una somma in contanti pari a 10 euro, avevano diritto anche ad una consumazione al bar interno. Da successivi accertamenti è emerso che l’attività era sprovvista della licenza di agibilità dei locali. Pertanto il titolare dell’attività commerciale, R. A., crotonese, di 33 anni, è stato deferito all’Autorità giudiziaria per i reati di apertura abusiva di luogo pubblico. La polizia ha inoltre proceduto al sequestro penale dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande e di intrattenimento musicale e di quanto in esso contenuto. Sono tuttora al vaglio le posizioni amministrative dei soggetti presenti ai varchi esterni del locale, per i quali la normativa attuale prevede l’iscrizione nel previsto registro prefettizio.

 

 

 

 

Redazione

Uffici e Redazione

88900 CROTONE (KR) - Via San Francesco, 6 Pal.8 - Tel. 0962.1920909

 

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio RossoBlu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

prima marchesato marzo

Download

 

 

 

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".