Mercoledì, 15 Luglio 2020

CRONACA NEWS

Sette anni dalla scomparsa di Gabriele De Tursi: Libera Crotone lo ricorda

Posted On Mercoledì, 03 Giugno 2020 12:58 Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

«Ancora un anno trascorso senza nessuna novità sulla scomparsa di Gabriele De Tursi, il giovane di Strongoli di cui non si sa più nulla dal 5 giugno 2013». È quanto scrive Antonio Tata, referente di “Libera” Crotone.

«Perciò anche quest’anno – riferisce Tata –, pur se in forma diversa dal passato a causa delle restrizioni necessarie per contenere la diffusione del virus Covid-19, venerdì 5 giugno prossimo, alle ore 18, ci incontreremo a Strongoli Marina nella chiesa di Santa Teresa per partecipare a una santa messa e portare vicinanza ed affetto ai familiari di Gabriele continuando a chiedere a gran voce insieme a loro “Chi sa parli” perché l’omertà uccide la verità e la speranza».

«Subito dopo – informa Tata – ci recheremo a deporre dei fiori nel punto dove è stata fatta ritrovare la moto del giovane Gabriele. Si rammenta che, a causa delle restrizioni necessarie per contenere la diffusione del virus Covid-19, per i partecipanti sarà necessario mantenere le misure di distanziamento sociale e indossare la mascherina».