Sei qui: HomeCRONACAUccello morto sul parabrezza dell'auto della dipendente Inps di Crotone che denuncio' mobbing. Morra (M5s): «Massima attenzione»

Uccello morto sul parabrezza dell'auto della dipendente Inps di Crotone che denuncio' mobbing. Morra (M5s): «Massima attenzione»

Scritto da  Pubblicato in Cronaca Lunedì, 24 Giugno 2019 08:57

arcuri uccello mortoSegnale inquietante lanciato all’indirizzo di Maria Teresa Arcuri, la dipendente dell'Inps di Crotone punita con sanzione disciplinare dopo aver chiesto alla Direzione centrale delle Risorse umane dell'istituto l'accesso agli atti per conoscere "i requisiti e il percorso professionale" della sua dirigente, sospettando che questa non avesse sostenuto alcun concorso pubblico. Nella giornata di ieri, tra il parabrezza e il tergicristallo della sua auto, la donna ha trovato un uccello morto. Un atto macabro che lascia poco spazio alla libera interpretazione se non a quella della natura intimidatoria. È stata una delle sue due figlie, Molly, a postare su Facebook la foto dell’inquietante ritrovamento. «Mia madre – ha scritto nel post – ha trovato questo uccello incastrato nel tergicristallo della macchina, vorrei solo avvisare che noi non ci spaventiamo! Questi mezzucci non fanno effetto! Questo definisce ancora di più chi siete!». La donna ha vinto in Cassazione nel novembre 2018 una lunga battaglia legale che ha portato il suo caso alla ribalta nazionale anche grazie all’eco mediatico della trasmissione televisiva delle 'Iene' che si occupò della vicenda abbondantemente.

Sull’episodio è intervenuto anche il presidente della Commissione parlamentare antimafia, Nicola Morra, via Twitter. «Brutto episodio – commenta il senatore del M5s –. Massima attenzione a quanto avviene a Crotone, perché lo Stato non può e non deve distrarsi. Soprattutto quando ciò avviene a danno di chi segnala illegittimità nella Pubblica amministrazione».

 

 

Ultima modifica il Lunedì, 24 Giugno 2019 11:26
Redazione

Uffici e Redazione

88900 CROTONE (KR) - Via San Francesco, 6 Pal.8 - Tel. 0962.1920909

 

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio RossoBlu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

laprov-tv

prima marchesato marzo

Download

 

 

 

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".