Sei qui: HomeCRONACAVittime frana tenuta Marrelli: la Procura della Repubblica ha nominato un consulente tecnico per verificare lo stato dei luoghi

Vittime frana tenuta Marrelli: la Procura della Repubblica ha nominato un consulente tecnico per verificare lo stato dei luoghi In evidenza

Scritto da  Pubblicato in Cronaca Mercoledì, 31 Ottobre 2018 19:57

incidente villa marrelli barellaLa Procura della Repubblica di Crotone ha nominato un consulente tecnico d'ufficio nell'ambito delle indagini sull'incidente avvenuto domenica scorsa nel quale hanno perso la vita l'imprenditore crotonese Massimo Marrelli e tre suoi operai. Il sostituto procuratore Andrea Corvino, titolare delle indagini, ha conferito l'incarico all'ingegnere Roberto Arcadia che avra' il compito di eseguire una perizia sullo stato dei luoghi in cui e' avvenuto l'incidente, di verificare se siano state adottate le necessarie misure di sicurezza nell'effettuare i lavori dello scavo nel quale hanno perso la vita i quattro uomini.
Intanto i carabinieri della Compagnia di Crotone, che indagano sull'episodio insieme ai militari della Tenenza di Isola Capo Rizzuto, stanno ascoltando il racconto degli altri operai che quella notte si trovavano sul luogo dell'incidente e che hanno avuto salva la vita solo perche' non erano scesi come i loro colleghi e Marrelli nello scavo profondo sette metri, le cui pareti ad un certo punto hanno ceduto seppellendo le quattro persone che vi si trovavano dentro. I carabinieri devono infine accertare chi fosse il committente dei lavori che si svolgevano all'interno della tenuta dell'imprenditore.

 

 

 

Ultima modifica il Mercoledì, 31 Ottobre 2018 20:01
Redazione

Uffici e Redazione

88900 CROTONE (KR) - Via San Francesco, 6 Pal.8 - Tel. 0962.1920909

 

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio RossoBlu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

laprov-tv

prima marchesato marzo

Download

 

 

 

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".