Sei qui: HomeCRONACAWeekend di controlli e interventi dei carabinieri sul territorio: il focus e' stato su Crotone, Scandale, Cutro e Isola Capo Rizzuto

Weekend di controlli e interventi dei carabinieri sul territorio: il focus e' stato su Crotone, Scandale, Cutro e Isola Capo Rizzuto

Scritto da  Pubblicato in Cronaca Lunedì, 28 Gennaio 2019 17:36

carabinieri arrestoControllo coordinato del territorio tra Crotone e Scandale nel weekend. I carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone: un 36enne, per ricettazione, perché trovato in possesso di 2 targhe automobilistiche provento di furto; un 30enne, per omessa denuncia della variazione del luogo di custodia di 30 cartucce per pistola; un 26enne, in atto agli arresti domiciliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto trovato in possesso di 8 grammi circa di marijuana. Nel medesimo contesto operativo, è stato segnalato alla Prefettura di Crotone un giovane per uso personale di sostanza stupefacente, perché, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana.
I carabinieri della stazione di Cutro hanno invece arrestato per furto di energia elettrica un 40enne del luogo, avendo accertato che, all’interno del proprio circolo ricreativo, aveva posizionato un magnete sul contatore elettrico, sottraendo alla rete elettrica circa il 99% dell’energia erogata. Dopo le formalità di rito, l’Autorità giudiziaria ha disposto la liberazione.
A Isola di Capo Rizzuto, infine, è stato arrestato un 25enne per evasione. Il giovane, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, all’atto del controllo non era in casa. Il 25enne, rintracciato dai militari dell’Arma presso un’altra abitazione, è stato arrestato e risottoposto alla misura cautelare in attesa delle ulteriori valutazioni dell’Autorità giudiziaria.

 

 

 

Redazione

Uffici e Redazione

88900 CROTONE (KR) - Via San Francesco, 6 Pal.8 - Tel. 0962.1920909

 

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio RossoBlu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

laprov-tv

prima marchesato marzo

Download

 

 

 

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".