L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

CROTONE In migliaia in piazzale Ultras a Crotone lo scorso giovedì sera per salutare l'avvio del “Crotone summer festival 2025” con l'attesissimo concerto di Gaia, la popstar che sta scalando le classifiche italiane. 

L'arte bianca
L'arte bianca

«Un'esplosione di musica, energia ed emozioni» l'hanno definita gli organizzatori e, a guardare il bilancio della serata, è stato proprio così. La voce inconfondibile di Gaia, la sua performance danzante sul palco e il suo carisma coinvolgente hanno regalato al pubblico, con tanti giovanissimi, una serata magica in cui l'artista ha ripercorso i suoi più grandi successi.

E la piazza ha tributato Gaia cantando e ballando assieme a lei per tutta la serata, trasformando il lungomare di Crotone in un grande palcoscenico a cielo aperto. 


L'atmosfera festosa ha reso il concerto un vero e proprio evento da ricordare, confermando il Crotone Summer Fest come uno degli appuntamenti più attesi dell’estate calabrese. Come scritto sul social dal vicesindaco Sandro Cretella: «Crotone summer 2025… Buona la prima!».


 

Nuovo Consiglio dell’Ordine degli avvocati, Movimento forense rivendica ruolo
Raccolta differenziata, la città di Crotone tocca il "tetto" del 47%