La "Dea bendata" bacia Petilia: vinti 500mila euro al Gratta&Vinci
Il fortunato tagliando, un “Miliardario” da 5 euro, è stato acquistato nella tabaccheria "Il Quadrifoglio" dei fratelli Saporito dove non è la prima vincita importante
PETILIA POLICASTRO «La fortuna bussa anche nel Crotonese - informa una nota -, nella cittadina di Petilia Policastro, esattamente nella tabaccheria "Il Quadrifoglio" dei fratelli Saporito, ricevitoria premium di via Enrico Berlinguer numero 20».
Il fortunato giocatore ha portato a casa la fantastica vincita di 500mila euro grazie al Gratta&Vinci “Miliardario” da 5 euro. Il signor Francesco, avvisato dal Responsabile di zona signor Gennaro DeFalco si dice contento e soddisfatto della vincita «a dimostrazione che la fortuna aleggia sulla sua Tabaccheria non essendo la prima vincita importante che la sua tabaccheria regala con i Gratta&Vinci».
«Il Gratta&Vinci - prosegue la nota - è il gioco più amato dagli italiani, in questa settimana oltre a Petilia Policastro (Kr), ha regalato altre vincite straordinare a Roma (2 milioni con il biglietto 50x), in Abruzzo (1 milione con il Vip) ed altri 2 premi da 500mila euro in Sicilia ed Emilia. Dopo la vincita Milionaria della scorsa settimana a Lamezia Terne, certamente questo Natale sarà più felice anche per Petilia Policastro e la sua gente».

