Scontro tra tre veicoli sulla Statale 106 a Sant'Anna: tre persone ferite
L'incidente è avvenuto poco prima delle ore 13 a metà dello stradone che conduce all'aeroporto. Due persone sono in ospedale, mentre un'altra è stata trasportata in elisoccorso
CROTONE Tre persone sono rimaste ferite in uno scontro fra tre veicoli avvenuto avvenuto intorno alle ore 13 di quest'oggi sulla Statale 106 all'altezza di Sant'Anna, nel comune di Isola di Capo Rizzuto.


Le autovetture sono entrate in collisione a metà dello stradone che conduce all'aeroporto e ha fatto registrare l'intervento dei Vigili del fuoco, di più autoambulanze e dell'elisoccorso al fine di prestare i primi soccorsi.

Disagi alla circolazione sono in corso, in quanto, le forze dell'ordine intervenute hanno subito chiuso il tratto di Ss 106 tra le due rotonde di Sant'Anna, con il traffico è deviato nella corsia parallela dove insiste il campo profughi.

L’intervento dei Vigili del Fuoco é valso alla messa in sicurezza dei veicoli e dell’area interessata dal sinistro. Il bilancio è di diversi feriti: due persone sono state trasportate in ospedale, di cui una mediante elisoccorso, mentre altri hanno riportato ferite lievi.

Presenti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso.

