Allerta meteo, attività didattiche sospese a Crotone per il 31 ottobre
Il vicesindaco Sandro Cretella ha convocato il Centro operativo comunale di Protezione civile che resterà operativo h 24, con uomini e mezzi, al fine di monitorare la situazione
 
CROTONE A seguito dell'allerta livello Arancione diramata dalla Protezione civile regionale, il vicesindaco Sandro Cretella ha convocato il Coc (Centro operativo comunale di Protezione civile) che resterà operativo h 24, con uomini e mezzi, al fine di monitorare la situazione ed eventualmente intervenire in caso di necessità.
È stata disposta, a scopo precauzionale, la sospensione delle attività didattiche di tutte le scuole di ogni ordine e grado per domani 31 ottobre 2025. Disposta la chiusura di via Volturno nel tratto che attraversa il torrente Cacchiavia.
È stata, inoltre, disposta a scopo precauzionale, per la giornata del 31 ottobre 2025 la chiusura della Villa Comunale, di parchi e giardini, del cimitero cittadino e del cimitero di Papanice.
Sono inoltre sospesi tutti gli eventi pubblici o organizzati da privati su suolo pubblico previsti per la giornata del 31 ottobre 2025. Si raccomanda alla cittadinanza la massima prudenza e collaborazione e di limitare gli spostamenti.
Per segnalare eventuali emergenze 0962.921700. Seguiranno ulteriori aggiornamenti rispetto all'evoluzione della situazione meteo.

