L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

CROTONE Momenti di panico vissuti nella prima serata di oggi in via Gallucci a Crotone per l'incendio a un'autovettura che si trovava in transito con a bordo il solo conducente illeso. ¯

L'arte bianca
L'arte bianca

È accaduto intorno alle ore 20.50 circa quando una chiamata ha allertato la sala operativa per un veicolo in fiamme sulla frequentatissima via del centro cittadino dove insistono molte abitazioni e attività commerciali tra cui supermercati. 

L'arte bianca
L'arte bianca

All’arrivo sul posto della squadra dei vigili del fuoco del comando di Crotone l’auto, una Smart di colore nero e grigio, era ancora avvolta dalle fiamme. È  subito emerso come la stessa fosse alimentata a benzina e Gpl, un'eventualità che ha quindi fatto accrescere maggiormente le preoccupazioni negli operatori intervenuti. 

Il repentino intervento dei vigili del fuoco ha però evitato lo scoppio del serbatoio Gpl e la distruzione totale dell'autovettura già in gran parte interessata dalle fiamme che intanto si erano propagate sulla sede stradale. 

Non risultano feriti, il conducente unico in auto è riuscito ad uscire dalla vettura prima che le fiamme interessassero il vano interno dell’autovettura. Le cause sono da accertare, sul posto anche una pattuglia della Guardia di Finanza.

Ponte sullo Stretto, Tridico: «Salvini scipperà calabresi e siciliani»