L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

CROTONE Sorpresi ad abbandonare sacchi neri, il cui utilizzo è vietato, ed altri materiali in zona Farina fuori dagli orari consentiti. Si è trattato di almeno due furgoni con due persone a bordo per mezzo. Per questo sono stati identificati e sanzionati.

L'arte bianca
L'arte bianca

L'arte bianca
L'arte bianca

Prosegue l'attività di controllo del Noa (Nucleo operativo ambientale) del Comando di Polizia locale diretto dal comandante Francesco Iorno contro l'abbandono indiscriminato di ingombranti. I controlli sono effettuati con l'ausilio di fototrappole e verranno attuati in tutti i quartieri cittadini. Prosegue, inoltre, anche il servizio in borghese con relativi appostamenti.

{source}<div style="left: 0; width: 100%; height: 0; position: relative; padding-bottom: 56.25%;"><iframe src="https://www.youtube.com/embed/iqf7ZAPtdqo?rel=0" style="top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; position: absolute; border: 0;" allowfullscreen scrolling="no" allow="accelerometer; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share;"></iframe></div>{/source}

Sacal: «Estate ambiziosa per Crotone, ok all'affidamento del bar nello scalo»
Il pallone sotto l'ombrellone: Savelli e Quintieri su Crotone-Altamura (VIDEO)