L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

SANTA SEVERINA Il fascino senza tempo del Castello di Santa Severina accoglierà venerdì 29 novembre una serata di emozioni e bellezza, in occasione della chiusura della Masterclass dedicata alla formazione nel settore wedding e eventi, promossa da Giusy Guzzo wedding planner.

Sarà un momento di celebrazione per le corsiste che, con passione, impegno e creatività, hanno partecipato al corso, culminato con la consegna degli attestati. Un'occasione per condividere esperienze, scambiarsi idee e riconoscere il talento di chi lavora con dedizione nel mondo degli eventi e dei matrimoni. 

La serata sarà anche un momento di ricordo e di cuore: sarà dedicata a Beatrice Celia, giovane luce che continua a vivere nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata. Il suo ricordo illuminerà la serata e accompagnerà ogni gesto e ogni emozione condivisa.

Questo evento è anche un'occasione per valorizzare il nostro territorio e le sue eccellenze, promuovendo la formazione e le opportunità professionali nella Calabria più autentica. La magia della serata sarà arricchita dalla partecipazione di partner e sponsor locali, veri custodi del talento e della creatività della nostra terra, che hanno contribuito a rendere unico questo momento.


 

Lo choc di una mamma crotonese: «Mio figlio, a rischio vita, rifiutato dagli hub calabresi»
Vazzano confermato nei direttivi nazionali di Rete delle culture e Mecenate 90