La sua auto è andata in fiamme nel traffico cittadino, ma lui ha mantenuto la calma ed è riuscito a imboccare un parcheggio isolato per abbandonare il mezzo.  

Natale al Centro Comune di Crotone
Natale al Centro Comune di Crotone

È accaduto questa sera a Crotone, intorno alle ore 19.15 circa quando una telefonata alla sala operativa del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Crotone segnalava un incendio ad un’auto in via Giovanni Falcone.
All'arrivo sul posto, nel parcheggio alle spalle del Palamilone, i vigili hanno trovato una vettura Mercedes il cui conducente ha dichiarato che, mentre si trovava nel traffico cittadino, era stato avvisato da passanti e automobilisti che vi erano delle fiamme fuoriuscire da sotto al mezzo.
Il coraggioso conducente, per evitare danni ulteriori, si è allora diretto in un parcheggio, abbandonando la vettura che nel frattempo era stata interessata dell'incendio.
I vigili del fuoco hanno subito spento le fiamme che avevano raggiunto anche una vettura Fiat Punto vicina al parcheggio effettuato dal malcapitato prima di abbandonare l'auto.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso.

{source}<div style="left: 0; width: 100%; height: 0; position: relative; padding-bottom: 56.25%;"><iframe src="https://www.youtube.com/embed/f7irfwvZvI8?rel=0" style="top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; position: absolute; border: 0;" allowfullscreen scrolling="no" allow="accelerometer; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share;"></iframe></div>{/source}