Dal 19 settembre ripartono a Crotone le passeggiate in centro storico
L’evento è organizzato dal Centro turistico giovanile di Crotone in collaborazione con l’associazione Amici del tedesco e la Fondazione Santa Critelli

CROTONE Ripartono le passeggiate in centro storico. L’appuntamento è ogni venerdì alle ore 18.00 con partenza da Piazza Duomo. Le passeggiate in lingua tedesca, inglese ed italiana sono gratuite ed organizzate durante i mesi di settembre ed ottobre soprattutto per i turisti che arrivano con il volo diretto Crotone-Düsseldorf Weeze.
L’evento è organizzato dal Centro turistico giovanile di Crotone in collaborazione con l’associazione Amici del tedesco e la Fondazione Santa Critelli. Il volo Crotone-Düssedorf Weeze è praticamente sempre pieno. I turisti tedeschi apprezzano molto la città di Pitagora, le sue coste non affollate e la cordialità della gente. Da un punto di vista linguistico c’è però una carenza, a Crotone poche persone parlano inglese e tedesco. Le passeggiate sono un omaggio a chi ha scelto di visitare la città di Pitagora. In meno di un’ora si percorre il centro storico e si danno cenni della storia di Crotone. La partecipazione è gratuita. La prima passeggiata si svolgerà venerdì 19 settembre. Il punto forte è la traduzione in inglese e tedesco. Per info si può contattare il numero 328 296 8668.