In fiamme un capannone nella notte sulla Ss 106 a Crotone: limitati i danni (VIDEO)
Un incendio a un capannone, situato in una zona periferica di Crotone, si è verificato la notte scorsa intorno alle 23.35 circa. È stata una telefonata giunta alla sala operativa del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Crotone a segnalare le fiamme che fuoriuscivano da un capannone in via Fiume Esaro in località San Giorgio.
All’arrivo sul posto delle squadre vigili del fuoco con autopompa, autobotte e autoscala, hanno dovuto aprire un cancello e una porta in ferro. Una volta all'interno, i vigili hanno constatato che le fiamme (che si vedevano dalla Statale 106) si erano propagate all’interno del capannone interessando della pedane in legno. L’incendio, però, era fortunatamente circoscritto a un angolo dello stesso capannone usato come deposito e garage.
L’intervento repentino delle squadre dei vigili del fuoco ha evitato il propagarsi ad un furgone parcheggiato all’interno e ad altre pedane in legno. Inoltre, di fianco allo stabile, vi erano altri depositi e camion parcheggiati nelle vicinanze.
Sul posto per i rilievi del caso anche due pattuglie della Polizia.
{source}<div style="left: 0; width: 100%; height: 0; position: relative; padding-bottom: 56.25%;"><iframe src="https://www.youtube.com/embed/DCSvw7xSB4w?rel=0" style="top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; position: absolute; border: 0;" allowfullscreen scrolling="no" allow="accelerometer; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share;"></iframe></div>{/source}