L'arte bianca
L'arte bianca
affidato
affidato
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

CROTONE La Guardia costiera di Crotone ha sequestrato circa un quintale di novellame di sarda nel corso di un controllo a un furgone, la scorsa notte, lungo la Strada statale 106. L'operazione si è svolta in località Fratelli Bandiera, nel Comune di Crotone

Il prodotto ittico era detenuto in violazione delle norme in quanto sottomisura e privo di tracciabilità. Al conducente sono state contestate sanzioni amministrative per un totale di 5.500 euro. 

Dopo le valutazioni del competente organo sanitario il novellame, non idoneo al consumo umano, è stato rigettato in mare.

Dall'inizio dell'anno il personale della Capitaneria di porto di Crotone ha sottoposto a sequestro complessivamente 700 chilogrammi di novellame di sarda, a seguito di controlli e verifiche condotte sia in mare che su strada. 

Referendum, Bolzano e Crotone le province con astensionismo più elevato
Stravince il "No" nel Crotonese: il "Sì" avanti a Isola, Cutro e Umbriatico