Sorical, interruzioni della fornitura d'acqua nella notte a Crotone
A partire dalle ore 22, il serbatoio di accumulo di Vescovatello basso sarà temporaneamente chiuso per consentire operazioni di recupero e ripristino funzionale
CROTONE Sorical informa la cittadinanza di Crotone che «oggi 16 settembre a partire dalle ore 22, il serbatoio di accumulo di Vescovatello basso sarà temporaneamente chiuso per consentire operazioni di recupero e ripristino funzionale».
Durante l’intervento, potrebbero verificarsi interruzioni temporanee della fornitura d’acqua e/o limitazioni nell’erogazione del servizio nelle seguenti zone: Via Cutro, fondo Gesù, borgata San Francesco, via Vittorio Veneto e traverse, via Torino, piazza Pitagora, via Poggioreale e traverse, corso Messina e traverse, via Cristoforo Colombo, via Interna marina, viale Regina Margherita, via Acquabona, quartiere Gabelluccia e via IV novembre.
«Le operazioni di recupero - spiega la nota - sono necessarie per garantire la sicurezza, l’efficienza e la qualità del servizio idrico. La riapertura del serbatoio è prevista alle ore 6 di domani 17 settembre. Si invitano i cittadini a limitare l’uso non essenziale dell’acqua durante il periodo indicato. Sorical si scusa per il disagio e ringrazia per la collaborazione», conclude la nota.

