Polizia, Antonio Commisso rieletto segretario generale del Coisp a Crotone
Rinnovate anche le cariche statutarie della segreteria provinciale del sindacato: «Per l’ottavo anno consecutivo si registra crescita degli iscritti»

CROTONE Nel corso nono congresso provinciale di Crotone del sindacato della Polizia di Stato Coisp, è stato rieletto all’unanimità Antonio Commisso segretario generale. L’evento ha registrato una piena partecipazione dei dirigenti sindacali e di numerosi aderenti della provincia che hanno anche rinnovato le cariche statutarie della segreteria provinciale.
Il rieletto segretario provinciale, ringraziando gli iscritti per la riconfermata fiducia, ha espresso la volontà di far crescere ulteriormente la struttura del Coisp pitagorico che «per l’ottavo anno consecutivo (data del suo insediamento), ha visto crescere gli iscritti al sindacato, diventando sempre di più punto di riferimento per tutti i colleghi della provincia. Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro di squadra di tutti i componenti della segreteria provinciale e ai colleghi che ogni anno aderiscono sempre più numerosi al Coisp restando non semplici iscritti ma componenti attivi di questo progetto, questo risultato continua il segretario, ci spinge ancora di più a impegnarci giornalmente a tutela dei diritti dei colleghi, con senso di responsabilità e con spirito propositivo e costruttivo che ci ha sempre caratterizzato nei rapporti con la nostra amministrazione».