L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

CROTONE Tre persone sono rimaste ferite in un brutto incidente stradale verificatosi, intorno alle ore 13 di quest'oggi, nei pressi dell'ingresso nord di Crotone sulla Strada statale 106. 

Il sinistro ha coinvolto due veicoli. Sicuramente gravi le condizioni di una delle tre persone ferite visto l'intervento dell'elisoccorso giunto sul posto dopo le prime cure prestate dal suem 118. 

Anas fa sapere che, a causa dell'incidente, l'arteria èi temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, nei pressi del km 247,900. La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell'incidente. 

Le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. 

+++AGGIORNAMENTO+++ Anas fa sapere che è stata riaperta al traffico, in entrambe le direzioni di marcia, la Ss 106 "Jonica" a Crotone. Traffico regolare.

Fermati due presunti scafisti iracheni dopo l'ultimo sbarco a Crotone
"Fuori i veleni" ribalta Voce: «Ecco la verità su depositi e Piano rifiuti»