Investe pedone su via Giovanni Paolo II col motociclo: minore indagato
È accaduto nei pressi dello stadio cittadino. Il pedone ultrasessantenne purtroppo versa in prognosi riservata presso l'ospedale "San Giovanni di Dio" di Crotone
CROTONE «Il nucleo di Infortunistica stradale della Polizia locale di Crotone - informa una nota - è intervenuto nella serata del 1° dicembre scorso per i rilievi su un grave incidente stradale occorso in via Giovanni Paolo II nei pressi dello stadio cittadino».
«L'incidente ha visto coinvolto un minorenne - spiega la nota - che, alla guida di un motociclo, ha investito un pedone ultrasessantenne nel mentre si accingeva ad attraversare la carreggiata sugli attraversamenti pedonali. Il pedone purtroppo versa in prognosi riservata presso l'ospedale San Giovanni di Dio di Crotone».
«Le indagini preliminari avviate dal nucleo di Infortunistica stradale – prosegue la nota - sono in corso di esecuzione e sono naturalmente mirate ad accertare le responsabilità del caso sotto le direttive della Procura dei minori presso il Tribunale di Catanzaro».

