Asse Cavallo-Megna, la consigliera: «Soddisfazione per sostegno alle Provinciali»
La consigliera comunale della Lega di Crotone, Marisa Luana Cavallo, esprime «soddisfazione per il sostegno dato al presidente del consiglio del Comune di Crotone, Mario Megna, durante le recenti elezioni provinciali».
La Consigliera Cavallo ha «deliberatamente atteso alcuni giorni dopo il 3 febbraio, data delle elezioni provinciali, per esprimere il suo giudizio».
Il voto favorevole di Cavallo a Megna «è stato guidato principalmente dalle competenze e dalla comprovata esperienza politica del candidato, dimostrata nel tempo al servizio della città e dei cittadini».
La collaborazione con Megna è «destinata a continuare sia a livello locale, che regionale. Con il supporto del presidente del Consiglio della Regione Calabria, Filippo Mancuso, e del consigliere regionale Antonello Talerico, l'impegno per il territorio crotonese rimane saldo».
«La città di Crotone affronta sfide significative – commenta Cavallo – tra cui l'emarginazione infrastrutturale. È essenziale che una classe politica dirigenziale sia attenta ai bisogni del territorio e lavori per promuovere lo sviluppo».
Il comunicato stampa sottolinea «l'importanza di un impegno costante per il bene comune e la volontà di collaborare con chiunque abbia a cuore il progresso di Crotone. La città può contare su un gruppo di leader pronti a fare la differenza», conclude Cavallo.