Sei qui: HomePOLITICAAsteriti e Contarino ''scuotono'' via Panella: «Questo Pd deve cambiare rotta, organismi latitano da troppo tempo!»

Asteriti e Contarino ''scuotono'' via Panella: «Questo Pd deve cambiare rotta, organismi latitano da troppo tempo!» In evidenza

Scritto da  Pubblicato in Politica Mercoledì, 05 Dicembre 2018 17:26

pd crotone insegna«Cambiare rotta». Lo chiedono in un comunicato due dirigenti della federazione provinciale del Pd di Crotone, Manuela Asteriti e Sergio Contarino. «La vita di un partito – scrivono i due – è fatta, è vero, di congressi, di dibattiti, di convegni, di attività che sono meramente teoriche, al massimo organizzative della vita stessa di un partito. Ma quando un partito si riduce solo a ritrovarsi, sempre di meno e ad occuparsi dei congressi, di tesseramento, di adesioni, è un partito che rischia di non avere futuro. Al Partito democratico di Crotone, intendiamo chiedere di occuparsi dei gravi problemi che stanno caratterizzando in questi ultimi anni la vita del comprensorio. Ci riferiamo alla questione drammatica della perdita di lavoro, della crisi delle aziende, della situazione del nostro aeroporto che viene escluso nel silenzio generale, dagli interventi del governo nazionale nella manovra finanziaria. Vorremmo che questo nostro partito si occupasse nel concreto dei problemi della città, delle periferie, delle aree interne, invece di rinchiudersi in sé stesso, di vedersi quando capita, di parlarsi addosso in un atteggiamento fortemente distaccato dalla realtà che non fa altro che aumentare la distanza tra i cittadini e la politica. Crediamo non sia troppo chiedere questo al nostro partito, i cui organismi latitano da troppo tempo».

 

 

 

 

Riceviamo e pubblichiamo

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio Rosso Blu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

balestrieri gif

------------

effemme box 300x250------------

archivio storico crotone

------------

gabbiano box 300x250

 

bonus pubblicità 2018 laprovinciakr verticale 1

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXV Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".