Sei qui: HomePOLITICABilancio di fine anno per il gruppo dei Demokratici al Comune: «Anno impegnativo, ci auguriamo di portare a compimento i programmi nel 2018»

Bilancio di fine anno per il gruppo dei Demokratici al Comune: «Anno impegnativo, ci auguriamo di portare a compimento i programmi nel 2018» In evidenza

Scritto da  Pubblicato in Politica Lunedì, 18 Dicembre 2017 15:37

mercurio megna(Foto: Paolo Pulvirenti)

«Concludere un anno, importante, intenso, impegnativo ma anche ricco di soddisfazioni, e iniziarne subito un altro che si preannuncia altrettanto difficile ma sicuramente molto significativo per la nostra città, vuol dire prima di ogni cosa e necessariamente, dedicarsi ad un opportuno bilancio di ciò che è stato il 2017, di quello che siamo riusciti a costruire e realizzare, ma anche dei desideri e dei programmi che tutti noi ci auguriamo di portare a compimento nel 2018». Così il capogruppo dei Demokratici Ines Mercurio assieme a consiglieri dello stesso schieramento Maria Rita Megna, Vincenzo De Franco, Fabiola Marrelli, Enrico Pedace e Manuela Cimino. «Nella nostra intima quotidianità di persone – scrivono i consiglieri di maggioranza – che hanno a cuore la vita ed il futuro delle nostre famiglie, ma anche nel lavoro, nella professione, e nel ruolo che ognuno di noi svolge ogni giorno, con impegno, amore, passione e grande senso di responsabilità. Soprattutto, se si è chiamati a lavorare per la propria città ed al servizio dei cittadini, con il solo scopo di contribuire alla crescita ed al benessere collettivo e generale della comunità in cui viviamo, stando vicini e guardando lontano. Perché il percorso politico-amministrativo che abbiamo avviato è ancora lungo e pieno di ostacoli, ma che tuttavia, soprattutto alla luce di quanto questo governo comunale ha già saputo realizzare e mettere in cantiere, ci autorizza a proseguire con ottimismo e spediti su questa strada: che è quella del lavoro, dell'onestà, del sacrificio, e del grande rispetto verso i crotonesi che ci hanno concesso la loro fiducia, e che come noi, da molti anni ormai attendono di vivere in una città finalmente viva, accogliente, sicura, al passo coi tempi, ma soprattutto in crescita, economica ed occupazionale. I presupposti ci sono tutti, e questa amministrazione comunale sta lavorando e continuerà a lavorare, solo in tale direzione. È questo il migliore e più sincero augurio per l'anno che sta per arrivare, che io ed il gruppo che ma pregio di rappresentare possiamo consegnare ai miei e nostri concittadini estendendolo, naturalmente e doverosamente, a tutte le autorità civili e religiose della città. Al questore, a sua eccellenza il prefetto di Crotone, e a tutte le Forze dell'ordine, impegnate nel delicato e fondamentale ruolo di difensori del nostro territorio e tutori della legge e della nostra sicurezza. Buon 2018 a tutti».

 

 

 

Ultima modifica il Lunedì, 18 Dicembre 2017 15:55
Riceviamo e pubblichiamo

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio Rosso Blu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

laprov-tv

prima marchesato marzo

Download

 

 

 

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".