Sei qui: HomePOLITICAElezioni, Altilia (Forza Italia): «Il centrosinistra calabrese fa un annuncio al giorno, così azzera la credibilita' politica»

Elezioni, Altilia (Forza Italia): «Il centrosinistra calabrese fa un annuncio al giorno, così azzera la credibilita' politica»

Scritto da  Pubblicato in Politica Giovedì, 22 Febbraio 2018 17:23

emanuela altilia porto crotone"Nuovo ospedale della Sibaritide, nuova SS 106, ferrovia ionica, senza dimenticare il nuovo reparto nell'ospedale di Rossano. Dovrebbero bastare questi annunci, tra inaugurazioni, aperture di cantieri, promesse di sblocco di fondi miliardari e tagli di nastro per qualche ambiente interno riqualificato per far capire ai calabresi, e in modo particolare ai cittadini della Sibaritide e del crotonese, come certi modi di concepire e fare politica abbassino se non azzerino il livello complessivo di credibilita' e affidabilita' di tutta la classe politica e delle stesse istituzioni". È quanto ha dichiarato Emanuela Altilia (FI), candidata del centrodestra al Senato nel collegio Corigliano-Crotone. "È assurdo, se non fosse tragicomico - ha continuato la candidata - dover registrare, quasi a giorni alterni, da parte del centrosinistra di governo regionale e nazionale annunci di inizi di lavori o di imminenti finanziamenti per quelle grandi opere infrastrutturali che questa area della Calabria, penalizzata piu' di altre nella fruizione dei suoi diritti fondamentali, dalla mobilita' alla sanita', lamenta ed aspetta da troppo tempo invano". "Sono esattamente questi i comportamenti e l'irresponsabilita' al potere - ha concluso Altilia - che alimentano purtroppo sentimenti di disaffezione, di sfiducia ed allontanamento dei cittadini dalla politica".

 

 

 

Redazione

Uffici e Redazione

88900 CROTONE (KR) - Via San Francesco, 6 Pal.8 - Tel. 0962.1920909

 

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio RossoBlu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Devi effettuare il login per inviare commenti

balestrieri gif

------------

effemme box 300x250------------

archivio storico crotone

------------

gabbiano box 300x250

 

bonus pubblicità 2018 laprovinciakr verticale 1

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXV Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".