Sei qui: HomePOLITICAElezioni, Altilia (Forza Italia): «Ridare dignita' ai calabresi ripartendo dalla Sanita': ci sono le condizioni per superare i fallimenti»

Elezioni, Altilia (Forza Italia): «Ridare dignita' ai calabresi ripartendo dalla Sanita': ci sono le condizioni per superare i fallimenti» In evidenza

Scritto da  Pubblicato in Politica Martedì, 13 Febbraio 2018 16:02

altilia pubblico"Vi sono oggi tutte le condizioni per superare lo stallo ed i fallimenti prodotti dal malgoverno del centrosinistra, sia a livello nazionale che a livello regionale; senza dover per questo rinunciare ad andare votare o abbracciare le sirene demagogiche dell'antipolitica e del populismo di chi esalta l'incompetenza e l'inesperienza al potere". Lo ha dichiarato Emanuela Altilia, candidata del centrodestra al Senato nel collegio uninominale Corigliano-Crotone, incontrando i cittadini ad Acri, Rossano e Cariati, insieme al candidato del collegio uninominale alla Camera, Ernesto Rapani. "Il centrodestra non soltanto e' unito e coeso, in Italia ed in Calabria, attorno ad un programma di governo chiaro, coerente ed autorevole - ha aggiunto Altilia - ma condivide al suo interno una missione che e' quella autentica di ogni candidato in tutti i collegi: dai territori e nei territori puo' e deve ripartire il senso, la visione ed il progetto concreto di un rinnovato impegno per il Paese. C'e' la necessita' di garantire i diritti fondamentali alla salute, alla mobilita' ed alla giustizia che, territorio per territorio, sono stati penalizzati o cancellati dalle scelte politiche scellerate degli ultimi anni. È su queste sfide, al di la' delle promesse elettorali che il governatore Oliverio sta dispensando in tutte le province, che noi intendiamo misurarci, con abnegazione e spirito di servizio - ha concluso la candidata - per costruire insieme ai cittadini il riscatto reale di un'intera regione".

 

 

 

Ultima modifica il Martedì, 13 Febbraio 2018 16:08
Redazione

Uffici e Redazione

88900 CROTONE (KR) - Via San Francesco, 6 Pal.8 - Tel. 0962.1920909

 

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio RossoBlu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Devi effettuare il login per inviare commenti

balestrieri gif

------------

effemme box 300x250------------

archivio storico crotone

------------

gabbiano box 300x250

 

bonus pubblicità 2018 laprovinciakr verticale 1

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXV Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".