Sei qui: HomePOLITICAPolitiche, Sergio Torromino (Forza Italia): «Mia elezione e' occasione di riscatto da non sottovalutare per tutto il territorio crotonese»

Politiche, Sergio Torromino (Forza Italia): «Mia elezione e' occasione di riscatto da non sottovalutare per tutto il territorio crotonese» In evidenza

Scritto da  Pubblicato in Politica Mercoledì, 21 Febbraio 2018 19:15

torromino petilia«La mia candidatura e quindi un’eventuale elezione rappresentano per il Crotonese un’opportunità da non sottovalutare». Lo ha detto Sergio Torromino, candidato di Forza Italia per le elezioni della Camera dei Deputati, secondo nella circoscrizione Calabria Nord, in un incontro elettorale svoltosi nella serata del 20 febbraio scorso, a Petilia Policastro presso i locali del ristorante “La Lanterna”. Il coordinatore provinciale di Forza Italia, incontrando gli elettori ha aggiunto che «potrebbe essere questo l’inizio di un nuovo percorso per riscattare dall’attuale stato comatoso l’intera provincia di Crotone». L’evento, è stato organizzato del coordinatore di Petilia, Vincenzo Corea, coadiuvato dall’avvocato Pierluigi Ruberto e Gino Carvelli. L’evento ha registrato la partecipazione di numerosi simpatizzanti, ai quali Torromino, ha illustrato le motivazioni della sua scelta. Il coordinatore comunale Vincenzo Corea, dal suo, nel ringraziare i numerosi intervenuti, ha sottolineato «il grande impegno e la vicinanza di Sergio Torromino verso il nostro territorio e ha invitato i presenti a sostenerlo, perché attraverso la sua elezione si potrà avere un interlocutore valido per la risoluzione dei numerosi problemi che affliggono la comunità petilina».

 

 

 

Ultima modifica il Mercoledì, 21 Febbraio 2018 19:20
Redazione

Uffici e Redazione

88900 CROTONE (KR) - Via San Francesco, 6 Pal.8 - Tel. 0962.1920909

 

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio RossoBlu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Devi effettuare il login per inviare commenti

balestrieri gif

------------

effemme box 300x250------------

archivio storico crotone

------------

gabbiano box 300x250

 

bonus pubblicità 2018 laprovinciakr verticale 1

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXV Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".