Sei qui: HomePOLITICA«Forti disagi a causa della mancanza idrica nelle periferie del territorio Crotonese»: la segnalazione dei quattro consiglieri di ''ConSenso''

«Forti disagi a causa della mancanza idrica nelle periferie del territorio Crotonese»: la segnalazione dei quattro consiglieri di ''ConSenso''

Scritto da  Pubblicato in Politica Lunedì, 05 Agosto 2019 10:50

perdita acqua margheritaLe immagini mostrano nel video uno zampillo d'acqua che, per la pressione con cui affiora dal terreno, si estende per qualche metro in altezza. A segnalarlo sono i consiglieri comunali del gruppo “ConSenso”, Vincenzo De Franco, Salvatore Gaetano, Fabiola Marrelli ed Enrico Pedace che hanno scritto a prefetto e Comune di Crotone. «Ormai è quasi una settimana - sottolineano - che si registrano forti disagi a causa della mancanza idrica nelle periferie del territorio Crotonese».
«Disservizi – scrivono – che stanno interessando le più volte martoriate località Margherita, Iannello, Cantorato, Bucchi. Si punta il dito contro una gestione di emergenza idrica dovuta, secondo le notizie fornite dagli uffici, ad una grossa perdita alla conduttura Sorical. Le famiglie sono stremate da giorni di totale mancanza d'acqua. Continuano a restare a secco e a prive della possibilità di assolvere alle principali esigenze igienico-sanitarie. Oltre a esprimere vicinanza ai tanti che hanno sollecitato il nostro intervento, nei prossimo giorni, chiederemo agli uffici competenti tutti gli atti necessari per verificare eventuali inadempienze e ritardi ingiustificati e per evitare in futuro che una semplice rottura (ammesso che sia questa la causa della crisi) possa creare una tale crisi idrica».
Gli stessi 4 consiglieri hanno segnalato tramite Pec a Comune e Congesi che «dalla giornata di ieri, 4 agosto, il quartiere Papanice vive il problema del disagio Idrico si richiede intervento urgente».

 

 

 

Riceviamo e pubblichiamo

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio Rosso Blu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

laprov-tv

prima marchesato marzo

Download

 

 

 

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".