Domenica, 09 Agosto 2020

 

POLITICA NEWS

Forza Italia, Vincenzo Corea e' il nuovo coordinatore cittadino a Petilia Policastro

Posted On Giovedì, 25 Giugno 2020 22:00 Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Vincenzo Corea è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia a Petilia Policastro. “È con grande senso di responsabilità, oltre che di orgoglio, che ho deciso di riaccettare l’incarico che, l’onorevole Torromino, nella sua qualità di coordinatore provinciale del partito, ha voluto riconfermarmi”, dichiara Corea.

“Con la nomina a parlamentare della Repubblica italiana dell’onorevole Sergio Torromino – prosegue Corea –, al quale va tutta la nostra stima e amicizia, Forza Italia riparte con grande entusiasmo e tanta voglia di fare, ponendosi come obiettivo principale quello di portare avanti su tutto il territorio provinciale una profonda riorganizzazione del partito».

Secondo Corea «solo attraverso la realizzazione di un nuovo progetto aperto, trasparente, condiviso e in linea con le direttive nazionali, che abbia al centro dell’interesse il territorio petilino, si potrà garantire quel rinnovamento consapevole e responsabile che questo periodo, tragicamente compromesso dal virus Covid-19, richiede».

«Il mio invito, perciò, è rivolto – conclude Corea – a tutti coloro i quali si riconoscono nei principi moderati, liberali e dialoganti, che hanno fatto la storia del nostro glorioso partito, ed evitando ogni forma di pressapochismo, incompetenza e scontro continuo tipici dell’attuale momento politico».