Sei qui: HomePOLITICAIl presidente Oliverio incontra sindaci e segreteria Pd nella sede di via Panella: chiesto impegno per le prossime Provinciali

Il presidente Oliverio incontra sindaci e segreteria Pd nella sede di via Panella: chiesto impegno per le prossime Provinciali In evidenza

Scritto da  Pubblicato in Politica Venerdì, 29 Marzo 2019 19:56

oliverio murgi galea stefanizzi«Proficuo e di prospettiva l'incontro che si è tenuto questa sera alle ore 16 in via Panella, nella sede provinciale del Pd, tra il presidente della Regione Mario Oliverio, i sindaci del Partito democratico e la segreteria provinciale». È quanto reso noto dalla stessa segreteria dem in un comunicato stampa.
«Un momento breve ma utile – spiegano i democratici – per tracciare la linea, insieme, su quella che sarà l'azione politica del Pd e del governo regionale sull'intero territorio provinciale nei prossimi mesi. Tanti i temi trattati, dall'aeroporto agli investimenti come la ferrovia che prendono forma, fino all'impegno del presidente che lunedì si occuperà in prima persona della questione discarica di Scandale.
Infine è stato approfondito anche il tema delle alleanze. L'azione a 360 gradi della provincia di Crotone sarà in linea con la volontà del nuovo corso guidato da Zingaretti e adottato da tempo dallo stesso presidente Oliverio.
Lo stesso governatore e il segretario Murgi, in conclusione, hanno rivolto un appello a tutti i sindaci presenti affinché si mobilitino mercoledì 3 aprile in vista delle elezioni provinciali, per garantire un buon risultato ai candidati in lista del Partito democratico con l'auspicio che la lista ottenga il miglior risultato possibile.
Il presidente ha preso impegno di promuovere insieme al partito democratico di Crotone un’iniziativa pubblica nella quale saranno trattati i temi dello sviluppo territoriale già programmati e in via di realizzazione, che saranno ultimati entro la fine dell'anno per consentire ai cittadini di essere messi a conoscenza dell'operato del Governo Regionale».

 

 

 

 

Riceviamo e pubblichiamo

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio Rosso Blu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

laprov-tv

prima marchesato marzo

Download

 

 

 

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".