fbpx
Giovedì, 18 Luglio 2024

POLITICA NEWS

Lega, Daniele incontra Salvini: «Impegno del ministro su Crotone da' fiducia»

Posted On Martedì, 21 Novembre 2023 14:36 Scritto da

«Ad accogliere ed incontrare il ministro Matteo Salvini a Reggio Calabria – informa una nota – anche la Lega Salvini premier Provincia di Crotone con una delegazione capitanata dal segretario provinciale l'ingegnere Nicola Daniele».

 

 

«Grazie al ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini – si legge nella nota –, che durante la sua visita di ieri in Calabria ha confermato gli investimenti previsti e garantito il rispetto dei tempi stabiliti, il rilancio della Provincia di Crotone non è più un'utopia: basti pensare agli investimenti per Crotone (tra cui quelli destinati alla Ss 106 Jonica, all'adeguamento statico dei moli del porto, all’aeroporto Sant'Anna e all’elettrificazione ferroviaria Sibari-Crotone-Catanzaro).
«La presenza e l'impegno del ministro e segretario Federale Salvini – sottolinea Daniele – rappresentano un segno di fiducia e promessa per lo sviluppo delle infrastrutture e dei trasporti in Calabria e nella nostra Provincia. Questi investimenti sono da considerarsi imprescindibili per sollecitare la produttività, incrementare i livelli di benessere e agevolare lo sviluppo economico di una provincia come la nostra che risultata, dall’Indagine sulla qualità della vita di ItaliaOggi - Ital Communications, in collaborazione con l’Università La Sapienza di Roma, in coda alla classifica. La maglia nera che oggi indossa, 107ª purtroppo, il nostro territorio non è imputabile alla Lega o all'autonomia. Oltre all'incontro con il leader della Lega ed il sottosegretario di Stato al ministero del Lavoro Claudio Durigon, quello di ieri è stato anche un momento di confronto con la deputazione nazionale e regionale della Lega».