Sei qui: HomePOLITICA«Mir e Salvini in citta' a sostegno di Tesoriere»: l'annuncio dei vertici nazionali del movimento

«Mir e Salvini in citta' a sostegno di Tesoriere»: l'annuncio dei vertici nazionali del movimento

Scritto da  Pubblicato in Politica Martedì, 10 Maggio 2016 13:10

tesoriere salvini«Esprimiamo grande soddisfazione in merito al lavoro svolto da parte del candidato a sindaco del centrodestra della città di Crotone Ottavio Tesoriere». Così la segreteria nazionale del movimento "Moderati in rivoluzione" (Mir) nelle persone del presidente Gianpiero Samorì, del coordinatore nazionale Gerardo Meridio e di quello regionale Fabrizio Russo che si complimentano col candidato a sindaco che verrà sostenuto da 4 liste civiche il prossimo 5 giugno: "Crotone 2020-Ottavio Tesoriere", "Noi con Salvini", "Cambiamo Crotone - Ottavio Tesoriere" e "Il popolo della famiglia".


«Il centrodestra nazionale - scrivono i tre -, del quale il Mir e il Movimento italia 2050 - Forza Italia fanno attivamente parte in prima linea, ha sostenuto costantemente e attivamente il candidato a sindaco Ottavio Tesoriere, ritenendolo sin dal primo momento l'uomo della svolta, in grado con la sua capacità amministrativa di risollevare con un programma serio e mirato le sorti della città di Crotone, mal governata e abbandonata in questi ultimi dieci anni da una sinistra incapace di dare risposte ai bisogni reali della gente».


«E' ora - incalzano i tre - di invertire da subito marcia e di ritornare alla buona e sana politica volta alla continuità che ha visto protagonista lo stesso Tesoriere durante la prima giunta targata Pasquale Senatore e in vista di questo sosterremo in prima persona, con la nostra visita in città che avverrà nei prossimi giorni, il cambiamento tanto auspicato. Il presidente Gianpiero Samorì, il coordinatore nazionale Gerardo Meridio, il coordinatore regionale Fabrizio Russo, il senatore Giovanni Mauro di Forza Italia saranno quindi presto in città probabilmente in concomitanza della presenza del leader del movimento Noi con salvini, Matteo Salvini. Il centrodestra - concludono - sta costruendo un nuovo laboratorio che avrà come base di partenza la città di Pitagora appunto».

 

 

 

Ultima modifica il Martedì, 10 Maggio 2016 13:34
Riceviamo e pubblichiamo

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio Rosso Blu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

laprov-tv

prima marchesato marzo

Download

 

 

 

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".