Sei qui: HomePOLITICAPd, varata la nuova segreteria provinciale di Crotone: «Completamento di organismi in grado di respingere l'ondata correntizia»

Pd, varata la nuova segreteria provinciale di Crotone: «Completamento di organismi in grado di respingere l'ondata correntizia» In evidenza

Scritto da  Pubblicato in Politica Mercoledì, 16 Gennaio 2019 10:07

PD BANDIERA«Prosegue la riorganizzazione del Partito democratico nel territorio crotonese». Lo rende noto un comunicato della federazione provinciale di Crotone. «Il segretario Gino Murgi – prosegue la nota –, come già annunciato durante l'ultima direzione provinciale, ha lavorato nelle ultime settimane alla composizione della segreteria provinciale con l'auspicio di dare un nuovo slancio al partito in ogni realtà. Oggi è stato raggiunto, grazie ad una attenta analisi condivisa e tanto dialogo, un primo importante passo verso il completamento di organismi in grado di respingere l'ondata correntizia per troppo tempo protagonista. La segreteria che nasce oggi però non è definitivamente chiusa, ci teniamo a sottolinearlo, rimane aperta a coloro i quali avranno voglia di impegnarsi e portare avanti, insieme, l'obiettivo che il Partito torni ad occuparsi del territorio e delle persone. La Segreteria Provinciale sarà composta, oltre che dal vicesegretario Franco Seminario e il responsabile organizzazione Giuseppe Dell'Aquila, da: Stefanizzi Antonella, Guerini Giorgio, Spina Gina, Tricoli Maurizio, Squillace Gina, Mancuso Simona, Barberio Leopoldo, Vittimberga Mariagrazia, Voce Domenico. Auspichiamo in un impegno unanime, e che questo gruppo cresca, per il bene non solo del Partito Democratico ma dell'intera comunità crotonese. Il lavoro di dialogo con ogni sensibilità presente all'interno del Partito da parte del Segretario Murgi continuerà anche nei prossimi giorni».

 

 

 

 

 

 

Riceviamo e pubblichiamo

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio Rosso Blu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

prima marchesato marzo

Download

 

 

 

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".