Sei qui: HomePOLITICAPresidenza Provincia, il Pd ufficializza il sostegno alla candidatura di Ugo Pugliese: «E' atto di responsabilita’ istituzionale»

Presidenza Provincia, il Pd ufficializza il sostegno alla candidatura di Ugo Pugliese: «E' atto di responsabilita’ istituzionale»

Scritto da  Pubblicato in Politica Mercoledì, 28 Marzo 2018 16:04

PD BANDIERA«Il Partito democratico disposto ad un atto di responsabilita’ istituzionale». Lo scrive la federazione provinciale del Pd di Crotone in merito all’indicazione unitaria del sindaco Ugo Pugliese come candidato alla presidenza della Provincia. «Si è tenuta questa mattina – rende noto il comunicato –, presso i locali della Federazione, una riunione per fare il punto sulle scelte da affrontare in vista della elezione del presidente della Provincia prossimo. Il gruppo dirigente intervenuto ha visto la presenza di numerosi sindaci del territorio, di consiglieri comunali, di segretari di Circolo e dirigenti del partito, della segretaria cittadina Antonella Stefanizzi, del segretario Gino Murgi e del vicesegretario Franco Seminario, del presidente dell’assemblea Mario Galea e del presidente della Commissione di garanzia Pietro Secreti. Dalla discussione è emersa una forte sinergia di pensiero tra gli intervenuti, che ha portato il Partito democratico sulla scelta di continuare, come avvenne per la votazione sul bilancio dell’ente nel mese scorso, a dimostrare il grande senso di responsabilità nei confronti dell’Ente intermedio del nostro territorio. In seguito ad una lunga ed approfondita discussione il dato evidente, e che emerge con grande forza, è la crisi finanziaria ed economica che attanaglia l’Ente, carente di progettualità e di risorse. E quindi, in tutta continuità e considerata la priorità di risollevare le sorti e le condizioni dell’ente intermedio, il Partito democratico sente il dovere di compiere un atto di responsabilità istituzionale. Pertanto, intende accogliere l’invito rivolto alle forze politiche dal sindaco della città di Crotone e nel contempo a sostenere la sua candidatura a presidente della Provincia quale sindaco della città capoluogo, per la risoluzione dei numerosi problemi che affliggono il nostro territorio a partire dalle emergenze in termini di ambiente, infrastrutture, viabilità, edilizia scolastica e non per ultimo i problemi del lavoro legati alla società di servizi ed a tutto il personale. I contenuti con cui questo senso di responsabilità verrà manifestato saranno affrontati e decisi dall’assemblea provinciale opportunamente convocata per la prossima settimana».

 

 

Ultima modifica il Mercoledì, 28 Marzo 2018 16:09
Riceviamo e pubblichiamo

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio Rosso Blu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

laprov-tv

prima marchesato marzo

Download

 

 

 

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".