Sei qui: HomePOLITICAPacenza torna alla politica attiva a 5 anni dal mandato concluso alla Regione: nominato vicecoordinatore di Forza Italia a Crotone

Pacenza torna alla politica attiva a 5 anni dal mandato concluso alla Regione: nominato vicecoordinatore di Forza Italia a Crotone In evidenza

Scritto da  Pubblicato in Politica Lunedì, 11 Febbraio 2019 17:02

salvatore pacenza forza italia«Prosegue, in condivisione con il Coordinamento regionale, la riorganizzazione territoriale del partito di Forza Italia Crotone». Lo rende noto Sergio Torromino in qualità di coordinatore provinciale di Forza Italia a Crotone.
«Nell’ottica dell’allargamento – informa Torromino – della base politica e di una profonda ristrutturazione territoriale del partito crotonese è stato svolto un intenso lavoro di dialogo e confronto con numerose personalità di area moderata; con viva soddisfazione si annuncia l’avvenuta nomina del già consigliere regionale Salvatore Pacenza alla carica di vicecoordinatore provinciale del partito di Forza Italia Crotone».
Salvatore Pacenza, pur avendo offerto il suo co0ntributo intellettuale e di militanza all’area moderata, era distante dalla politica attiva dal novembre 2014, quando decise di non partecipare alle elezioni regionali per dedicarsi alla sua attività professionale di medico diabetologo.
«Siamo certi – prosegue Torromino – che lavorando accanto al coordinatore provinciale del partito Sergio Torromino, una personalità con notevole esperienza politica ed indiscutibile qualità professionale quale è notoriamente quella dell’onorevole Salvatore Pacenza potrà certamente apportare un prezioso contributo all’azione politica nell’interesse del bene comune dei cittadini del territorio crotonese.
Sono in corso le attività che porteranno nelle prossime settimane alla nomina dei coordinatori comunali del partito le quali saranno presto ufficializzate. Obiettivo prioritario è quello di costruire una ampia casa comune dei moderati, dei volenterosi i quali amano il nostro territorio crotonese e che partendo da solide competenze professionali si riconoscono nei valori del partito di Forza Italia.
Tutto il gruppo dirigente lavorerà alla formulazione di proposte politiche concrete, chiare ed utili in vista dei prossimi importanti impegni elettorali che vedranno il Partito protagonista sullo scenario politico crotonese».

 

 

 

Ultima modifica il Lunedì, 11 Febbraio 2019 17:08
Riceviamo e pubblichiamo

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio Rosso Blu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Michele Affidato, orafo Crotone

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".