Sei qui: HomePOLITICAViabilita', il comitato civico ''Capo Rizzuto per le strade'' consegna petizione con circa mille firme al presidente della Provincia

Viabilita', il comitato civico ''Capo Rizzuto per le strade'' consegna petizione con circa mille firme al presidente della Provincia In evidenza

Scritto da  Pubblicato in Politica Lunedì, 04 Febbraio 2019 16:15

ugo pugliese comitato capo rizzutoIl presidente della Provincia di Crotone Ugo Pugliese ha incontrato questa mattina i rappresentati del neocostituito Comitato civico Capo Rizzuto per le strade. I rappresentanti del Comitato hanno consegnato al presidente dell’Ente le firme raccolte, circa mille, per promuovere una petizione popolare per le strade provinciali del territorio di Isola Capo Rizzuto.
«Disponibilità e collaborazione – riferisce una nota – sono state espresse dal presidente dell’Ente, che ha voluto rassicurare i rappresentanti del Comitato civico. Frane e smottamenti stanno interessando la gran parte delle strade provinciali e l’Ente sta cercando, con le poche risorse disponibili, di fronteggiare le emergenze».
«Non nascondo – ha dichiarato il presidente Pugliese – le difficoltà finanziarie dell’Ente, e sono pessimista, tuttavia stiamo cercando di fronteggiare le emergenze, senza tralasciare però la programmazione di interventi che dovranno garantire la messa in sicurezza delle strade.
Pochi giorni addietro ho incontrato il prefetto Mannino, commissario al Comune di Isola Capo Rizzuto, che ringrazio a livello istituzionale e personale per la disponibilità e la collaborazione, per fare il punto e verificare le maggiori criticità. Lo stesso Prefetto ha manifestato la sua condivisibile preoccupazione per lo stato in cui versano le strade»
In conclusione dell’incontro odierno, il presidente ha inoltre concordato con i rappresentanti del Comitato civico un sopralluogo per verificare le reali condizioni della strada provinciale per Capo Rizzuto. Il sopralluogo sarà effettuato venerdì 8 febbraio in tarda mattinata.

 

 

 

Riceviamo e pubblichiamo

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio Rosso Blu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

laprov-tv

prima marchesato marzo

Download

 

 

 

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".