Sei qui: HomePRIMO PIANOAeroporto, incontro tra il sindaco Pugliese e la parlamentare Barbuto (M5s): «C'e' grande attenzione del governo su Crotone»

Aeroporto, incontro tra il sindaco Pugliese e la parlamentare Barbuto (M5s): «C'e' grande attenzione del governo su Crotone» In evidenza

Scritto da  Pubblicato in In primo piano Sabato, 30 Marzo 2019 20:24

pugliese barbuto bandiere«A seguito di quanto emerso ieri sulla stampa in relazione all'aeroporto di Crotone questa mattina il sindaco Ugo Pugliese ha incontrato l'onorevole Elisabetta Barbuto». Lo rende noto un comunicato del Comune di Crotone.
«Il primo cittadino e la parlamentare crotonese – informa la nota – hanno voluto immediatamente condividere la problematica emersa relativa allo scalo Sant’ Anna che concordemente ritengono infrastruttura fondamentale per il territorio crotonese. Nel corso dell'incontro il sindaco, manifestando la legittima preoccupazione per quanto evidenziato dagli organi di stampa ha richiamato la necessità di fare squadra su un tema che riguarda tutta la comunità crotonese, la sua provincia ed una ampia fascia dei comuni ionici. L'onorevole Barbuto ha rassicurato che il Governo pone grande attenzione sullo scalo come rappresentato dal ministro delle Infrastrutture Toninelli in occasione della sua visita in città. Il sindaco nel ringraziare l'onorevole Barbuto di aver raccolto il suo invito ha rappresentato l'impegno e lo sforzo anche in termini finanziari che l'amministrazione ha sostenuto e sosterrà in futuro per garantire nel passato la sopravvivenza e successivamente lo sviluppo dell'aeroporto infrastrutture strategica che il sindaco considera vitale e centrale nell'attività amministrativa. Impegno finalizzato anche ad incentivare la presenza di nuovi collegamenti proprio in considerazione dell'importanza che lo scalo riveste per lo sviluppo del crotonese e dell'intera fascia ionica».

 

 

 

Riceviamo e pubblichiamo

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio Rosso Blu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

laprov-tv

prima marchesato marzo

Download

 

 

 

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".