Lunedì, 10 Agosto 2020

 

PRIMO PIANO NEWS

«Eliminato il collegamento Norimberga-Crotone, Ryanair riduce i voli sullo scalo tedesco»

Posted On Giovedì, 05 Dicembre 2019 17:28 Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

«Il collegamento Norimberga-Crotone è stato eliminato». Lo rende noto Loris Rossetto presidente dell’associazione “Amici del tedesco”.

«Ryanair – informa il comunicato ha ridotto di circa i due terzi i voli in partenza da Norimberga e ha quindi subito eliminato la tratta per Crotone. Martedì alle ore 17 le associazioni Amici del tedesco, Comitato Cittadino Aeroporto Crotone, Fondazione Santa Critelli terranno una conferenza stampa. Gli organizzatori invitano enti, associazioni, istituzioni e cittadini a partecipare per decidere insieme azioni da intraprendere a favore dell’aeroporto di Crotone. L’incontro si terrà a Crotone presso la sala riunioni Santa Critelli di Arcuri Auto in via Botteghelle numero 17».

«Il collegamento Norimberga-Crotone – ricorda Rossetto – è stato quasi sempre pieno ed ha portato numerosi turisti nella città di Crotone. Togliere questo collegamento significa togliere l’unico collegamento con l’estero dell’aeroporto di Crotone. Il collegamento del 2019 ha portato una grossa ventata di speranza per Crotone. Togliere questo collegamento significa togliere la speranza ad una città che ha già tanti problemi. Poco corretto il comportamento di Ryanair. Tantissime persone avevano già acquistato i biglietti per i voli del 2020».