Giovedì, 06 Agosto 2020

 

PRIMO PIANO NEWS

Il capo della Polizia di Stato, Franco Gabrielli a Crotone: «Nei prossimi anni potenziamento del personale e nuova Questura»

Posted On Mercoledì, 30 Gennaio 2019 18:37 Scritto da

gabrieli gambino poliziaVisita in Questura a Crotone del capo della Polizia di Stato, Franco Gabrielli. La visita è stata inserita nel corso della venuta in Calabria per l’inaugurazione della Sezione giovanile del gruppo Fiamme oro specialità judo della Questura a Catanzaro. Gabrielli è stato accompagnato a Crotone dal questore Amalia Di Ruocco, dal prefetto Francesca Ferrandino e dal procuratore vicario Vincenzo Capomolla. «Nel primo pomeriggio odierno – informa una nota –, il signor capo della Polizia, direttore generale della Polizia di Stato, Franco Gabrielli, si è recato in visita alla Questura di Crotone, ove ha incontrato il questore della provincia di Crotone, Massimo Gambino, tutti i dirigenti e funzionari della Polizia di Stato della provincia, il personale, anche civile, nonché le organizzazioni sindacali.
gabrieli gambino polizia personaleNel corso dell’incontro il capo della Polizia ha espresso profondo ringraziamento a tutto il personale in servizio per l’impegno profuso in un territorio particolarmente difficile come quello della provincia di Crotone, congratulandosi con tutto il personale della Questura per i lusinghieri risultati ottenuti sia sul fronte della prevenzione e repressione dei reati che su quello attinente alla gestione dell’ordine e la sicurezza pubblica. Particolare attenzione è stata poi dedicata alla logistica. Il capo della Polizia ha, inoltre, assicurato, nell’ottica di un ripianamento dell’organico dell’intera Polizia di Stato, un incremento del personale della Questura che, nei prossimi anni, vedrà un forte potenziamento. All’incontro erano altresì presenti rappresentanti dell’Anps per cementare il sentimento di appartenenza all’Istituzione. Dopo l’incontro si è recato a visitare il sito ove dovrebbe sorgere la nuova struttura che ospiterà la Questura e la sezione della Polizia stradale».